Privacy

In questa pagina vengono dettate le condizioni sulla privacy rispetto ai clienti di ADVoffice.it e trattamento sui cookie. Il titolare del sito è Pagine Aziende S.a.s. di De Rinaldis Marco & C. - P.iva: 09748610962 - di cui in questo documento denominato con ADVoffice.it.

Privacy generale

In osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei dati personali desideriamo informarLa che i dati personali e anagrafici da Lei forniti formano oggetto di trattamento da parte del team di professionisti di ADVoffice.it

1) Quali dati trattiamo?

I dati indispensabili all'identificazione (nome, cognome, denominazione sociale, sede sociale, indirizzo, partita IVA ecc.) e quelli indispensabili a consentire il corretto svolgimento del rapporto professionale e di fiducia, che ci lega.

2) Come raccogliamo i dati, perché li trattiamo?

I dati vengono raccolti presso i clienti, telefonicamente, via fax o attraverso il nostro sito Internet e conservati nella nostra sede. I dati vengono raccolti e registrati parzialmente su carta e parzialmente a livello informatico, per le finalità, esplicite e legittime, che indichiamo qui di seguito:

1. Finalità funzionali all'adempimento di obblighi normativi, previsti da leggi, decreti, regolamenti e/o da altri atti ad essi equiparati, nonché dalla normativa comunitaria (es: trattamento giuridico ed economico del personale, reclutamento, selezione, formazione del personale, adempimento di obblighi fiscali o contabili)

2. Finalità funzionali alla gestione dei rapporti intercorrenti con la clientela, i fornitori, le banche ecc. (es: controllare l'andamento delle relazioni con i clienti ed i collaboratori, soddisfare esigenze d'informazione tecnica e assistenza).

L'accesso al sito consente di individuare l'indirizzo IP dell'utente.

3) E' obbligatorio conferire i dati, cosa accade se non vengono conferiti?

Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alla finalità n. 1 (obblighi derivanti dalla legge italiana e comunitaria), è obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l'impossibilità di instaurare rapporti con ADVoffice.it. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità n. 2 (svolgimento della normale gestione operativa), non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all'impossibilità eseguire una o più prestazioni convenute, o all'impossibilità di stipulare nuovi rapporti contrattuali.

4) A chi possono essere comunicati i dati, quale è l'ambito di diffusione?

Nell'ambito delle attività di tipo amministrativo-contabili e fiscali si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici). Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede. L'ambito di diffusione è nazionale.

ADVoffice.it si impegna a non comunicare o diffondere alcuna informazione che la riguarda a fini commerciali e a non vendere, condividere o cedere i suoi database.

Ovviamente rispondiamo alle intimazioni e alle ordinanze delle Autorità Giudiziaria, collabora nei procedimenti legali ed adempie alle disposizioni impartite da Autorità e Organi di vigilanza e controllo.

5) Quali sono i suoi diritti, come farli valere?

Potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti, alla nostra sede, come indicate nel sito web, in qualsiasi forma (e-mail, fax, lettera).

In relazione al trattamento di dati personali Lei ha difatti diritto:

di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati;
di fare aggiornare, integrare, rettificare o cancellare tali dati;
di chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso, in qualsiasi forma (fax, e-mail, lettera).

Nell'esercizio di tali diritti può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni.

6) Chi tratta materialmente i dati, chi ne è titolare?

ADVoffice.it svolge la funzione di titolare del trattamento dati per i clienti da esso curati. Le richieste vanno dunque inoltrate a ADVoffice.it presso la sede e saranno smistate secondo la competenza.

7) Riservatezza dati

Per descrivere quanto fatto ai fini della protezione dell'integrità e della riservatezza dei Suoi dati, ADVoffice.it ha predisposto un archivio custodito presso la sua sede.

8) Link esterni

Per quanto riguarda i LINK ESTERNI Vi informiamo che, per fornire un servizio completo il nostro sito contiene link ad altri siti web, gestiti da noi, da associazioni e società a noi legate, ed anche non gestiti da noi. Non siamo responsabili dei contenuti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti da noi non gestiti a cui si fa riferimento.

I Suoi dati personali potranno inoltre essere utilizzati per le seguenti finalità:

  • Invio di informazioni promozionali tramite email. Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo riguardo alle sopraindicate finalità, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette la prosecuzione del rapporto o la congruità del trattamento stesso.

Modalità del trattamento: i suoi dati personali potranno essere trattati nei seguenti modi:

  • Adozione di decisioni esclusivamente mediante mezzi automatizzati;
  • Creazione di profili relativi a clienti, fornitori o consumatori;
  • Raccolta di dati per via informatica o telematica;
  • Trattamenti temporanei finalizzati ad una rapida aggregazione dei dati o alla loro trasformazione in forma anonima;
  • Trattamento a mezzo di calcolatori elettronici;
  • Rilevazione del grado di soddisfazione della clientela;
  • Servizi di controllo interno;
  • Storico fatturazione clienti;
  • Strumenti di pagamento elettronico.

Cookie policy

ADVoffice.it informa che il sito www.advoffice.it non utilizza nessun cookie tecnico e di profilazione ma soltanto cookie di sessione temporanei validi per tutto il tempo della navigazione nell'area riservata e non del sito. I cookie di sessione sono attivati solo dopo aver effettuato il login per l'accesso all'area riservata.